Reading in circle

Progetto degli alunni delle classi 2AL, 2CS, 2ALS, 1CLS e 1ASA dell’Istituto Mazzini di Vittoria

Utente RGIS01400P-psc

da Rgis01400p-psc

0

Gli alunni delle classi 2AL, 2CS, 2ALS, 1CLS e 1ASA dell’Istituto Mazzini di Vittoria, insieme alla professoressa Belfiore del plesso Cannizzaro, hanno partecipato a un progetto chiamato “Reading in circle”.
In questo progetto gli alunni hanno letto due libri, il Ritratto di Dorian Gray e Peter Pan, e hanno lavorato a un elaborato finale che include un cartellone che sarà possibile vedere nella bacheca del nostro istituto e a un libro digitale contenente delle storie con il tema della “paura di crescere”, scritte dagli alunni.
La Prof.ssa Giuliana Salerno ha portato avanti il progetto con le classi 1CLS e 1ASA, trattando il tema dell’amore.

READING IN CIRCLE

pdf - 380 kb