Test d’ingresso ai corsi di preparazione per la certificazione B2 Cambridge

Si comunica che lunedì 20 Novembre c.a. alle ore 15:00 presso l’auditorium dell’Istituto Mazzini si svolgerà il test di accesso ai corsi di preparazione per la certificazione Cambridge level B2.
Il test avrà la durata di 90 minuti. In seguito alla circolare n. 89 (Prot. 0010549 del 31/10/2023) hanno presentato richiesta di frequenza n. 45 studenti. Il test d’ingresso servirà a formare un corso destinato ad un numero massimo di 25 studenti.
Per i restanti alunni, sarà indetto un bando di selezione per n. 1 esperto di Lingua Inglese.
Il corso avrà inizio in data 27 novembre alle ore 15:00 presso l’Istituto Mazzini, una volta concluse le operazioni di correzione dei test e stilata la graduatoria.
Si ricorda agli alunni che si presenteranno per lo svolgimento del test di accesso, di portare un documento di riconoscimento in corso di validità.