Settimana di scambio di Intercultura

Ai Docenti

Si comunica che il centro locale di Vittoria di Intercultura ha il piacere anche in questo anno scolastico di incontrare gli studenti delle classi seconde nella Settimana di scambio organizzata nel periodo dal 7 al 14 aprile 2024.

Il piccolo gruppo di studenti ospitati da famiglie vittoriesi potrà incontrare i ragazzi di alcune classi (preferibilmente di secondo anno) per confrontarsi sui sistemi scolastici e per svolgere laboratori interculturali che rientrano nell’ambito dell’insegnamento dell’Educazione civica.

Le mattine scolastiche dedicate al nostro Istituto saranno le seguenti: lunedì 8 aprile 2024 (plesso Cannizzaro), mercoledì 10 aprile 2024 (plesso Mazzini) e venerdì 12 aprile (plesso Cannizzaro).

I docenti interessati all’accoglienza nelle loro classi possono rivolgersi alle docenti Anna Rosa Paola e Rosita Luminoso.