Richiesta documentazione di viaggio – Crociera sul Mediterraneo

Ai genitori e agli alunni interessati
delle classi quinte
Ai docenti coordinatori delle quinte classi

Alla presente si allegano i documenti che dovranno necessariamente essere compilati e consegnati al coordinatore di classe entro e non oltre la data del 18 dicembre 2023.
• Dichiarazione per minori (P.S. allegare fotocopia dei documenti di identità in corso di validità di entrambi i genitori);
• Modulo esigenze speciali;
• Liberatoria alcolici adulti;
E’ necessario inoltre allegare copia del documento di identità dell’alunno (valido per l’espatrio) e del codice fiscale, entrambi in corso di validità (in un unico foglio).
Si allega altresì l’elenco dei docenti accompagnatori.

N.B. non saranno ammessi documenti consegnati oltre la data su indicata.
I docenti coordinatori avranno cura di verificare che la documentazione sia completa e di
consegnarla presso la Segreteria Alunni entro e non oltre mercoledì 20 dicembre.