Progetto “Lettori di classe” – calendario ore di potenziamento di Italiano

Si comunica che, mercoledì 22 Novembre 2023, la classe 2ASA svolgerà la prima ora di potenziamento di italiano prevista dal progetto Lettori “di classe”...

Agli studenti e alle famiglie della classe 2A SA

Si comunica che, mercoledì 22 Novembre 2023, la classe svolgerà la prima ora di potenziamento di italiano prevista dal progetto “Lettori di classe”. Quest’ora supplementare, specificatamente dedicata al laboratorio di lettura, avrà cadenza quindicinale e si terrà sempre di mercoledì in quinta ora come indicato dal seguente calendario:

Si ricorda che la frequenza degli alunni, sebbene vivamente consigliata, non è obbligatoria e che, ai fini della loro partecipazione, è necessario che essi consegnino alla docente referente del progetto, prof.ssa Guglielmino, l’autorizzazione ivi allegata debitamente compilata e firmata dai genitori.