Progetto “Guida Sicura”

In riferimento all’accordo relativo al progetto “Guida Sicura”, siglato con la Questura di Ragusa, i docenti delle classi quarte e quinte di entrambi i plessi..

In riferimento all’accordo relativo al progetto “Guida Sicura”, siglato con la Questura di Ragusa, i docenti delle classi quarte e quinte di entrambi i plessi dell’Istituto sono invitati a comunicare
all’ufficio alunni entro e non oltre il 25/01/2024 i nominativi degli studenti interessati a partecipare al progetto (fare differenza tra alunni possessori di patentino per ciclomotori e alunni in possesso di patente B).
Tale progetto si articolerà in 5 incontri che si svolgeranno nei mesi di febbraio e marzo, nella fascia oraria antimeridiana, presso l’ I.I.S. “E. Fermi” di Vittoria. Gli incontri consisteranno in una parte teorica ed una pratica.