Percorsi di formazione sui temi dell’antimafia sociale – incontro con Giuseppe Bascietto

Ai Docenti e agli Alunni delle
classi 3^AES, 3^A,4^B e classi
quinte di entrambi i plessi.

Si comunica che sabato 20 Gennaio si terrà un incontro con il Dott. Giuseppe Bascietto per affrontare il tema della mafia nel nostro territorio. L’incontro, programmato in collaborazione con i
rappresentanti dell’associazione “Libera” nell’ambito dei percorsi di formazione sui temi dell’antimafia sociale, si svolgerà nelle sedi e negli orari di seguito specificati:

Auditorium del plesso Mazzini: dalle ore 9:30 alle ore 10:30 – alunni delle classi quinte e classe 3^AES

Auditorium del plesso Cannizzaro: dalle ore 11:30 alle ore 12:30 – alunni delle classi quinte e classi 3^A e 4^B Scientifico.