Partecipazione alla proiezione del film “C’è ancora domani” presso Multisala Golden il 27/11/2023

Si comunica che a seguito della richiesta delle docenti riportate nell’elenco allegato, è stata organizzata per lunedì 27 Novembre 2023 una mattinata cinematografica per la proiezione del film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani” per le classi del triennio che ne hanno fatto
richiesta, come da elenco allegato.
Le classi coinvolte svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione e dalle 9:30 con il docente accompagnatore, come da elenco allegato alla presente, si recheranno a piedi presso la Multisala Golden. Dopo la proiezione gli studenti torneranno a scuola con i docenti accompagnatori per il dibattito.