Partecipazione alla mattinata cinematografica VITTORIA PEACE FILM FEST

Si comunica che Martedì 5 Dicembre 2023 presso le sale del Cinema Golden si svolgerà la mattinata cinematografica VITTORIA PEACE FILM FEST per le classi indicate nell’elenco allegato alla presente.
I docenti accompagnatori incontreranno le classi coinvolte direttamente al cinema Golden alle ore 8:15 e, dopo essersi accertati della presenza degli alunni, seguiranno l’incontro vigilando sugli stessi fino alla conclusione prevista per le ore 13:15.
I genitori degli studenti sono tenuti ad inserire la spunta di presa visione della presente circolare. I docenti coordinatori avranno il compito di accertarsi dell’avvenuta presa visione della circolare da parte dei genitori.