Partecipazione alla mattinata cinematografica VITTORIA PEACE FILM FEST

Si comunica che Martedì 5 Dicembre 2023 presso la multisala Golden si svolgerà la mattinata cinematografica VITTORIA PEACE FILM FEST, come da programma di seguito allegato, a cui potranno partecipare le classi quarte e quinte di entrambi i plessi.
Entro Giovedì 30 Novembre 2023 i docenti disponibili devono comunicare la classe che intendono accompagnare alla Prof.ssa Panagia Erminia per il plesso Mazzini e alla Prof.ssa Rifuggiato Daniela per il plesso Cannizzaro.
Tali docenti incontreranno le classi coinvolte direttamente al cinema Golden alle ore 8:15 e, dopo essersi accertati della presenza degli alunni, seguiranno l’incontro vigilando sugli stessi fino alla conclusione. Al termine della mattinata prevista per le ore 13:15 gli alunni si recheranno direttamente a casa.
Si comunica altresì che il 05/12/2023 alle ore 18:00 nel programma del Vittoria Peace Film Fest è prevista la proiezione dei cortometraggi sulle periferie realizzati nell’a.s. 2022/2023 dai nostri studenti guidati dai proff. Zelante Eleonora e Guida Andrea.

(Il programma è nel file allegato)