Inizio corsi di sicurezza per i percorsi PCTO

Si comunica che dal 4 marzo p.v. saranno avviati i corsi sulla sicurezza per le classi coinvolte nel PCTO. Per ragioni logistiche il calendario degli incontri..

Ai Tutor PCTO classi interessate
Agli alunni e rispettivi genitori classi interessate
A tutti i docenti delle classi coinvolte

Si comunica che dal 4 marzo p.v. saranno avviati i corsi sulla sicurezza per le classi coinvolte nel PCTO. Per ragioni logistiche il calendario degli incontri sarà pubblicato settimanalmente.
Per tutte le terze classi gli incontri saranno tenuti in presenza e saranno articolati in tre incontri di cui uno mattutino di 2 ore e due pomeridiani di 3 ore ciascuno.
Le classi (terze, quarte e quinte) coinvolte nel percorso “Curvatura biomedica” dovranno frequentare un ulteriore modulo di 4 ore per conseguire l’attestato di corso formazione rischio alto.
Alle classi/alunni che hanno necessità di integrare le ore di corso di formazione, sarà comunicato la data dell’incontro cui dovranno partecipare.
Di seguito il calendario con le classi, le date e gli orari dei gruppi che dovranno essere inseriti nella prima settimana di marzo.