Inizio corsi di preparazione per il conseguimento della certificazione linguistica Goethe livello A

Agli Alunni interessati e rispettive famiglie
Alla prof.ssa Francesca Longo

Si informano i docenti e gli alunni inseriti nell’elenco allegato alla presente che è stato attivato un corso di preparazione per il conseguimento della certificazione linguistica Goethe (livello A2).
Le lezioni si svolgeranno presso la sede centrale dell’I.I.S. “G. Mazzini”, via Curtatone, ogni martedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00 a decorrere dal 20/02/2024 fino al 07/05/2024 per 20 ore complessive.
Tutti gli alunni in elenco dovranno consegnare le autorizzazioni firmate dai genitori all’insegnante del corso, prof.ssa Francesca Longo entro e non oltre il 19/02/2024.
In mancanza di autorizzazione gli alunni non saranno ammessi a partecipare.
Si allega autorizzazione.