Incontro “La cultura della prevenzione per l’affermazione della Legalità”

Agli Alunni e ai Genitori
delle Classi 5^B -3^BSA-3^CS

Si comunica che Giovedì 7 Marzo 2024 presso il Teatro Comunale di Vittoria si terrà un incontro organizzato dalla Questura di Ragusa dal titolo “La cultura della prevenzione per l’affermazione della Legalità”  iniziativa di prossimità sul tema della lotta alla mafia.
Parteciperanno all’incontro le classi 5^B -3^BSA-3^CS accompagnate rispettivamente dai Proff. Tania Desari, Roberto Abbenante e Roberto Magrì.
Tali docenti incontreranno le classi coinvolte direttamente al Teatro Comunale di Vittoria alle ore 8:30 e, dopo essersi accertati della presenza degli alunni, seguiranno l’incontro vigilando sugli stessi fino alla conclusione prevista per le ore 13:15.