Incontro Informativo ASP “Valutazione rischi azienda”

-Ai docenti
-Agli alunni classi 4^ e 5^ plesso
Cannizzaro iscritti al percorso-
orientamento “Biologia con
curvatura biomedica”
-Ai genitori

Nell’ambito del PCTO inerente al percorso di Biologia con Curvatura Biomedica, denominato “Fuori classe: una finestra sul futuro”, si comunica che lunedì 18 marzo 2024 gli alunni delle classi IV e V iscritti al percorso parteciperanno all’incontro informativo dell’ASP sulla valutazione rischi azienda presso la sala conferenze “E. Di Geronimo” dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria, dalle ore 8:45 alle ore 13:00.
Pertanto gli studenti e il loro tutor interno si incontreranno alle ore 8.30 dinanzi l’ingresso dell’ala nuova dell’Ospedale Guzzardi.
Dopo l’attività prevista, intorno alle ore 13:00, gli alunni sono autorizzati a rientrare a casa.
I genitori sono pregati di confermare la presa visione