Incontro del Percorso Ulisse del 5 dicembre 2023

Si informano i genitori e gli alunni della classe 3AL, sperimentazione Sezione Rondine, che l’incontro di martedì 5 dicembre 2023 si svolgerà presso ...

Si informano i genitori e gli alunni della classe 3AL, sperimentazione Sezione Rondine, che l’incontro di martedì 5 dicembre ’23 si svolgerà presso L’orto dei cappuccini, sito nel cortile della parrocchia Santa Maria Maddalena, dalle ore 14,00 alle ore 16,00. L’incontro, che rientra nel progetto di Ed. civica, adottato dal CdC, intitolato “Abitare la propria terra”, sarà l’occasione per incontrare il dott. Umberto Virgadaula, terziario francescano, che parlerà della presenza storica dei francescani a Vittoria e presenterà l’orto e l’ultimo progetto dell’OFS.
I genitori degli studenti sono tenuti ad inserire la spunta di presa visione della presente circolare quale autorizzazione alla partecipazione.