Incontro con la psicologa dell’associazione Donne a Sud

Agli alunni delle classi 2C, 2A Cl e 2B
Ai Genitori degli alunni delle rispettive classi
Ai docenti delle rispettive classi

Si comunica che venerdì 24 Novembre durante le prime tre ore dell’orario scolastico, alla presenza delle prof.sse Monachella e Selvaggio, nelle classi di rispettiva appartenenza, si terrà un incontro con la psicologa dell’Associazione “Donne a Sud”, dott.ssa Licitra Gloria, per affrontare il tema della violenza di genere e per esaminare le dinamiche  psicologiche che si instaurano nelle relazioni.
Si allega alla presente l’informativa relativa al trattamento dei dati personali; si invita a compilare l’autorizzazione al suddetto trattamento e a consegnarla alle docenti Selvaggio e Monachella.