Esami Cambridge English livello C2 a.s. 2023/2024 sessione aprile – adempimenti per gli alunni

– Agli Alunni interessati e rispettive Famiglie
frequentanti il corso Cambridge English C2
– Alla prof.ssa Sebastiana Belfiore
E p.c. AL D.S.G.A.

Per quanto in oggetto si comunica agli alunni che gli esami per il conseguimento della certificazione linguistica Cambridge English C2 si svolgeranno in data 17/04/2024 e che dovranno versare la somma di € 239,00 attraverso l’applicativo PagOnline ARGO accedendo con le stesse credenziali con cui si accede ad Argo-Famiglia entro e non oltre il 27/03/2024, per consentire all’istituto di effettuare gli adempimenti connessi alla prenotazione della sessione di esami entro i termini previsti.