Corsi finalizzati al conseguimento della certificazione di lingua francese – DELF B1

Si comunica che nel corrente anno scolastico il nostro Istituto offre l’opportunità di seguire corsi di preparazione per gli esami di certificazione di lingua..

Agli Alunni e alle Famiglie
delle classi 2^ -3^- 4^-5^ Liceo
Linguistico
Alla prof.ssa Achache Florence
Ai docenti coordinatori di classe

Si comunica che nel corrente anno scolastico il nostro Istituto offre l’opportunità di seguire corsi di preparazione per gli esami di certificazione di lingua francese DELF B1.
Gli alunni interessati dovranno compilare e far firmare al genitore la richiesta di iscrizione al suddetto corso allegata alla presente circolare e consegnarla alla prof.ssa referente del progetto, Achache Florence, entro il 02/12/2023.
Durata del corso:
Il corso di preparazione avrà una durata complessiva di 20 ore.
Il corso si svolgerà in orario pomeridiano ogni lunedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00, presso la sede centrale del Liceo “Mazzini”, sito in via Curtatone s.n.
La partecipazione al corso è gratuita, sarà a carico delle famiglie esclusivamente il costo per sostenere l’esame finalizzato al conseguimento della certificazione che avverrà con un ente certificatore esterno autorizzato e riconosciuto dal MIUR a Maggio. Il costo previsto per l’esame è di € 98,00.