Copertura assicurativa infortuni – Compagnia Assicurativa “Benacquista Assicurazioni”

Si comunica a tutto il personale della scuola che per ottenere la tutela assicurativa per l’anno solare 2024 è necessario versare la quota di Euro 5,00 (cinque/00) entro venerdì 12/01/2024 accedendo al portale Argo con le proprie credenziali, AREA CONTABILE – PAGONLINE, da “Azioni” sarà possibile scaricare Avviso di pagamento oppure Pagare Subito.

Si precisa altresì che i docenti di sostegno sono esonerati dal pagamento della quota in quanto tutelati da una specifica clausola contrattuale.