Comunicazione visita guidata presso i Siti Archeologici del territorio di Ragusa

Ai Genitori
Agli Alunni
Ai docenti coordinatori
delle classi 1^A e 2^A del Liceo Classico

Si porta a conoscenza delle famiglie che questo Istituto, come parte integrante del progetto “Archeostoria” realizzato nell’anno scolastico 2023/24, intende organizzare per gli alunni delle classi 1^A e 2^A del Liceo Classico una visita guidata presso i siti archeologici “Fontana Nuova” e “Cisternazzi” nel territorio di Ragusa.

Si chiede pertanto ai genitori di comunicare la volontà di autorizzare la partecipazione del proprio figlio/a alla suddetta visita guidata prevista per giovedì 14 marzo 2024 con partenza alle ore 08:00 dal piazzale antistante il Plesso Cannizzaro e rientro alle ore 14:00.
Si prega perciò di compilare una dichiarazione scritta, utilizzando il modello fornito dalla scuola, tenendo conto che il costo del viaggio è di € 8,00.

La suddetta dichiarazione dovrà essere consegnata al coordinatore di classe entro e non oltre il 13/03/2024 che a sua volta avrà cura di verificare che la documentazione sia completa e di consegnarla ai rispettivi docenti accompagnatori, prof. Terranova Giuseppe e prof.ssa Selvaggio Marina.

In mancanza di dichiarazione scritta da parte della famiglia l’adesione al viaggio si intende non confermata.