Comunicazione Stage Linguistico in Austria – Vienna a.s. 2023/2024

Si porta a conoscenza delle famiglie che questo Istituto, come parte integrante della programmazione educativo–didattica per l’anno scolastico 2023/24 intende..

Ai Genitori degli alunni
Ai docenti coordinatori
delle classi quarte del liceo linguistico

Si porta a conoscenza delle famiglie che questo Istituto, come parte integrante della programmazione educativo–didattica per l’anno scolastico 2023/24 intende organizzare uno Stage Linguistico della durata di sei giorni nel mese di marzo del 2024, destinato agli alunni delle classi quarte del liceo linguistico con il tedesco come terza lingua straniera.
Nel sottolineare che la partecipazione è facoltativa e che lo Stage sarà destinato alle classi in cui viene assicurata la partecipazione della metà più uno degli alunni frequentanti, al fine di poter procedere alla prenotazione dei servizi e di poter calcolare l’effettivo numero dei partecipanti, si chiede ai genitori di comunicare la volontà di autorizzare la partecipazione del proprio figlio/a al suddetto Stage, tenendo conto che il costo del viaggio è di € 640,00 escluso il costo del transfer per e da Catania e che sarà suddiviso in due quote.
La suddetta dichiarazione dovrà essere consegnata al coordinatore di classe entro il 07/12/2023.
Il pagamento del primo acconto pari a € 300,00 dovrà essere effettuato attraverso il portale PAGOPA entro e NON oltre giovedì 07/12/2023.
Con successiva comunicazione sarà resa nota la modalità per effettuare il successivo versamento di cui sopra.
In mancanza di dichiarazione scritta da parte della famiglia l’adesione allo Stage si intende non confermata.