CISL Suola – Assemblea sindacale in orario di lavoro del 17/04/2024

Si comunica che l’organizzazione sindacale CISL Scuola indice un’assemblea sindacale in orario di lavoro per tutto il personale del comparto scuola per mercoledì 17 aprile 2024 dalle ore 11:30 alle ore 13:30 presso l’I.C. “Portella della Ginestra” Via G. Pascoli, 27 – Vittoria con il seguente ordine del giorno:

• Rinnovo CSPI – Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Il personale scolastico interessato a partecipare all’assemblea dovrà darne comunicazione tramite Argo attraverso la funzione “richiesta assenze” (tipologia Oraria – Partecipazione ad assemblea sindacale) entro e non oltre venerdì 12 aprile, non si accettano comunicazioni oltre il termine previsto.