Circle Reading: Amazing Readers (progetto educazione alla lettura e conversazione in lingua Inglese)

Si comunica che il giorno 07 marzo 2024, presso i locali dell’Istituto Mazzini, avrà inizio il progetto Circle Reading: Amazing Readers (progetto di educazione alla lettura e conversazione in lingua inglese) aperto agli alunni del biennio (I e II Classi).
Gli alunni interessati sono invitati a far pervenire la propria richiesta di partecipazione al progetto.
Si allegano pertanto alla presente:
– il calendario delle attività;
– il modulo di autorizzazione per partecipare agli incontri in presenza;
Quest’ultimo documento, debitamente compilato, dovrà essere firmato dai genitori e consegnato brevi-manu alla docente responsabile del progetto, prof.ssa Belfiore Sebastiana o al coordinatore di classe entro il 01 marzo 2024 e non oltre la data indicata.
Le prime classi saranno gestite dalla Prof.ssa Giuliana Salerno e le seconde dalla Prof.ssa Sebastiana Belfiore.