Assemblea d’Istituto 27 Marzo 2024 – Plesso Cannizzaro

Facendo seguito alla richiesta dei rappresentanti d’Istituto, si autorizza lo svolgimento dell’Assemblea d’Istituto per Mercoledì 27 Marzo 2024 dalle ore 8:45..

– Ai docenti
– Agli alunni e ai genitori
Plesso cannizzaro

Facendo seguito alla richiesta dei rappresentanti d’Istituto, si autorizza lo svolgimento dell’Assemblea d’Istituto per Mercoledì 27 Marzo 2024 dalle ore 8:45 con i seguenti punti all’ordine del giorno:

1) Esibizione dei talenti di Istituto e premiazione

2) Auguri di Buona Pasqua con colombe e uova pasquali

I docenti in servizio, dopo avere fatto l’appello in classe, accompagneranno gli alunni in cortile e assicureranno la vigilanza. Interverranno solo su richiesta degli alunni.

Le classi 1Acl, 4Acl, 2Bcl, 3Bcl, attualmente allocate al plesso Mazzini, parteciperanno all’Assemblea al plesso Cannizzaro, pertanto dalle 8.30 in poi gli alunni delle suddette classi e i loro docenti in servizio saranno al plesso Cannizzaro.

Non potendo prevedere l’orario di conclusione dell’assemblea, gli alunni saranno autorizzati a uscire a conclusione della stessa.