Assemblea d’Istituto 25 Novembre 2023 (plesso Cannizzaro)

Facendo seguito alla richiesta dei rappresentanti d’Istituto del plesso Cannizzaro, si autorizza lo svolgimento dell’Assemblea d’Istituto in occasione della giornata Internazionale della “Violenza sulle donne” per Sabato 25 Novembre 2023 dalle ore 9:00 con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Dibattito sul tema della violenza sulle donne con le rappresentanti dell’associazione “Filo di Seta”
2) Ascolto del monologo della Cortellesi interpretato da due studenti
3) Ascolto di un monologo scritto e interpretato da una studentessa
I docenti in servizio, dopo avere fatto l’appello, accompagneranno gli alunni in palestra e assicureranno la vigilanza.
Le classi attualmente allocate al plesso Mazzini, 5A e 5B Scientifico, 5A e 5B Scienze Applicate, parteciperanno all’Assemblea al plesso Cannizzaro, pertanto dalle 8.30 in poi gli alunni delle suddette classi e i loro docenti in servizio saranno al plesso Cannizzaro.
Dato il numero degli interventi programmati non è possibile prevedere l’orario di conclusione dell’assemblea.