Assemblea d’Istituto 10 Febbraio 2024

Facendo seguito alla richiesta dei rappresentanti d’Istituto si autorizza lo svolgimento dell’Assemblea d’Istituto per Sabato 10 Febbraio 2024 dalle ore 8:30 con il seguente punto all’ordine del giorno:

1. Carnevale studentesco

I docenti in servizio, dopo avere fatto l’appello in classe, accompagneranno gli alunni nel luogo adibito all’assemblea (in palestra per il plesso Cannizzaro e nell’androne di ingresso per il plesso Mazzini) e  assicureranno la vigilanza. Interverranno al dibattito solo su richiesta degli alunni.
Non potendo prevedere l’orario di conclusione dell’assemblea, gli alunni saranno autorizzati a uscire a conclusione della stessa.