Adesione al progetto “I Giovani oltre lo schermo: Premi David Giovani e Leoncino D’Oro”

Vista la richiesta di adesione al progetto di cui all’oggetto si invitano le SS.LL. a comunicare all’indirizzo di posta elettronica della scuola entro e non oltre lunedì 4 dicembre la disponibilità a
partecipare con le proprie classi indicando il n. complessivo degli alunni coinvolti e distinguendo le adesioni riferite all’a.s. 2023/2024 e 2024/2025.
Sarà cura della scrivente comunicare il contenuto del progetto una volta acquisito.
Si precisa infine che le classi potranno essere coinvolte in:

• Attività didattiche frontali/laboratoriali;
  • In qualità di spettatori a festival/rassegne/proiezioni.

Si prega quindi di precisare la tipologia di attività a cui si intende partecipare.